Treviso, Treviso · Da Giugno 2014
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4085 giorni faCiao a tutte, sapete suggerirmi qualche sito affidabile dove trovare i ventagli personalizzati? Vorrei quelli classici che si chiudono non quello con il singolo bastoncino.. Grazie infinite!!
Ho creato un post
4154 giorni faCiao a tutte!! Qualcuna conosce la dolciaria bergamasca e sa darmi un'indicazione dei prezzi? Noi ci siamo innamorati dei loro confetti ma siamo da Venezia..mio fm capita in zona x lavoro ma mandarlo proprio alla cieca non mi pare il caso
Ho creato un post
4165 giorni faCiao a tutte, oggi ci sono rimasta malissimo quando in pasticceria mi hanno detto che la torta a piani,tipo wedding cake, non puo' essere farcita con crema pasticcera perche' non reggerebbe..solo chantilly o comunque crema mista a panna e burro..e'...
Ho creato un post
4221 giorni faCiao sposine!! Ho un grosso dubbio..e forse tanta confusione.. Vorrei il bouquet con le peonie cosi come la chiesa..la location pero' la vorrei con le rose rosse,e' il nostro colore preferito ma lo escludo x la cerimonia che ho sempre immaginato con...
Ho creato un post
4259 giorni faCiao a tutte, Sto cercando disperatamente un paio di decollete tutte di swarovsky..Le vorrei senza plateau spropositato e raffinate,mi sono innamorata di quelle di laboutin ma sono inaccessibili,ho visto quelle di benjamin adams ma si possono...
Fotografi garanzie ANFM