Foggia, Foggia · Da Giugno 2014
Amo il Rosa e tutte le sue varianti e adoro il bianco =)
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4070 giorni faCiao sposine help... io e il mio lui non ci sposeremo nelle nostre chiese di appartenenza ma in un'altra... ci hanno chiesto il nulla osta... io ora vorrei sapere ma sto foglio è un foglio stampato da compilare o basta una dichiarazione fatta a mano...
Ho creato un post
4135 giorni faCiao sposine ho letto che anche voi come me vi sposerete il 27 Agosto 2015 =) avete già finito con i preparativi? a me manca ancora qualcosina... che sala avete scelto? chiesa? e chi altro x quella giornata? Io non vedo l'oraaa ;-) ciaooo...
Ho creato un post
4135 giorni faBuondi a tutti... avete scelto le bomboniere??? io non ancora... cosa mi consigliate? ( vi prego no sale e pepe o le zuccheriere non le sopporto ) p.s.: per chi è di Foggia, quale negozio mi consigliate???
Ho creato un post
4308 giorni faCiao regazze le bomboniere e le partecipazioni quanto tempo prima si fanno?
Ho creato un post
4324 giorni faCiao ragazze a fine agosto trovo le rose bianche? vi prego ditemi di si help!!!
Ho creato un post
4324 giorni faCompaesane Foggiane Sono indecisa tra due sale villa reale a foggia e la locanda del carrubo a mattinata... qualche consiglio?
Fotografi garanzie ANFM