Lucca, Lucca Β· Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1480 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1480 giorni faContinuiamo a organizzare la tua luna di miele!π Dicci in quale mese dell'anno hai deciso o ti piacerebbe partire! Vota e dicci il perchΓ© nei commenti!π *** Vai al post successivo π Agenzia o fai da te? πΈ Euro Continental Viaggi
Ho partecipato al post di Giulia
1480 giorni fa
1480 giorni fa
1480 giorni faPrimissima domanda sulla tua luna di miele!π In Italia o all'estero? Cosa sceglieresti? Un viaggio made in Italy o no?ππ Vota e dicci il perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo π Dopo quanto tempo partirete? πΈ Giorgia Pesarini Fotografa ...
1480 giorni fa
1480 giorni faDove, quando, come e perchΓ©! Vogliamo sapere tutto sul tuo viaggio di nozze ππ E, se ancora Γ¨ da definire, fallo insieme a noi con questo test! ProntΙ? Rispondi a tutte le domande qui di seguito π π In Italia o all'estero? π Dopo quanto tempo...
1502 giorni faUltimo post del nostro test a tema mare! Cosa ne pensi di queste torte marine? Qual è la tua preferita e perché? Diccelo nei commenti! *** A πΈ: Emiliano Allegrezza B πΈ: Davide Schiaratura C πΈ: Ristorante L'Antico Sapore *** Se ti...
1502 giorni faAvanti con il tema mare, parlando perΓ² di fiori π Qui sotto troverai 3 proposte di bouquet a tema mare: quale sceglieresti? Vota e commenta!π *** πΈ A - DueA Foto πΈ B - Emanuela Rizzo Photographer πΈ C - Marco Fadelli
1502 giorni faOttava domanda del nostro test sea-style! È il turno delle decorazioni per il rito a tema mare: quale opzione ti affascina di più? La sceglieresti per il tuo matrimonio? β¨ Vota e commenta! *** A πΈ: Emiliano Allegrezza B πΈ: Emiliano...
1502 giorni faSettima domanda del nostro test marino! π Ecco a te tre tipi di partecipazioni per un matrimonio a tema mare! Qual Γ¨ la tua preferita? Vota l'opzione e motiva la tua scelta nei commenti! *** A πΈ: Partecipazione matrimonio - "Painted Beach"...
1502 giorni faTi piace il tema mare? Continuiamo con il nostro test π Eccoti 3 idee per la mise en place: quale ti piace di piΓΉ? Vota e commenta!π *** πΈ A - Bulk Media πΈ B - Emiliano Allegrezza πΈ C - Studio24 Moving Photo
1502 giorni faQuinto dettaglio del nostro test da valutare! Parliamo di segnaposto a tema mare: quale tra le opzioni proposte sceglieresti per le tue nozze? π Esprimi la tua preferenza e commenta! *** A πΈ: Mickykreosa B πΈ: Vanilla Wedding C πΈ: Wow Creativity Store...
1502 giorni faAltro dettaglio per un matrimonio a tema mare da valutare! Quale bomboniera sceglieresti? Quale si avvicina di piΓΉ ai tuoi gusti? Scegli l'opzione e raccontaci il perchΓ© nei commenti! ππ³β΅π *** A πΈ: Fior d'arancio wedding planner B πΈ: Emozionarsi C πΈ:...
1502 giorni faProssima categoria da votare: tableau de mariage π Cosa ne pensi di queste 3 proposte a tema mare? Quale ispirazione copieresti per le tue nozze? Vota e commenta!π *** πΈ A - Emiliano Allegrezza πΈ B - Photoweddingstudio πΈ C - Valerio Vasapollo...
1502 giorni faSecondo post del nostro test a tema! Tra questi tre portafedi stile marino, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? π Vota e commenta! *** A πΈ: Emiliano Allegrezza B πΈ: La Di Da Flower Design C πΈ: M.Design Laboratory *** Vai al post successivo π ...
Fotografi garanzie ANFM