Caserta, Caserta · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 1.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4008 giorni faCiao a tutte sposine! Sto pensando di realizzare delle bag per i bambini, una sorta di bomboniera per i più piccini, da distribuire durante il ricevimento o alla fine, in modo da lasciare anche a loro un ricordo della giornata.. cosa potrei metterci...
Ho creato un post
4014 giorni faSposine di Caserta, sto cercando un bravo fioraio che non costi un occhio della testa ma sembra un'impresa impossibile! voi quanto spendete? e cosa comprende il prezzo?
Ho creato un post
4040 giorni faSiamo alla scelta delle bomboniere e devo dire che la ricerca si sta rivelando piuttosto difficile.. nulla che ci piaccia.. e quelle poche cose che ci piacciono sono fuori budget vorremmo prendere un oggetto che sia utile e sfruttabile.. e abbiamo...
Ho creato un post
4071 giorni faA che state con i preparativi? Cosa avete fatto e cosa vi manca? Ci sposiamo il 7 Agosto e per il momento ho: chiesa, ristorante, fotografo, abito mio, trucco e viaggio di nozze (passaporti già fatti ). Stiamo ultimando i lavori di ristrutturazione a...
Ho creato un post
4097 giorni faSposine, che mi dite di questo marchio?
Ho creato un post
4134 giorni faSposine belle, ho bisogno del vostro aiuto! Mi sono innamorata di questo letto della Flou, ma ahimè è ampiamente fuori dal nostro budget... vorrei trovare un letto che somigli a questo, ma non ne ho visti in giro.. potete aiutarmi? Conoscete qualche...
Ho creato un post
4161 giorni faCiao sposine! Finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!! Staremo 4 notti a NY e una settimana in Messico! : Per chi è già stato a NY e per chi ci andrà... quali sono le cose che si devono assolutamente fare/vedere a NY? Musei, parchi,...
Ho creato un post
4174 giorni faRagazze, sono in crisi... sulla destinazione per la nostra luna di miele!! L'indecisione è tra: New York + Messico o Bangkok + Koh Samui Sono 2 viaggi completamente diversi, lo so... ma non riusciamo a deciderci, voi cosa mi consigliate e perchè?
Ho creato un post
4174 giorni faPer chi è stato o andrà in Messico per il viaggio di nozze, quale struttura mi consigliate? E per quanto riguarda il bahia principice: Tulum, Coba o Akumal?
Ho creato un post
4230 giorni faSalve ragazze, avrei bisogno di un vostro parere. Il ginecologo mi ha prescritto Effiprev, qualcuna tra voi la usa? Come vi trovate? Io non ho mai usato la pillola, quindi sono un po' spaventata.. ho paura di ingrassare, di riempirmi di cellulite,...
Ho creato un post
4237 giorni faChi di voi andrà alla fiera quest'anno? è utile andarci?
Ho creato un post
4237 giorni faSposine di Caserta, mi suggerite una brava truccatrice?
Ho creato un post
4248 giorni faC'è qualche sposina del 2015 che ha scelto questa location?
Fotografi garanzie ANFM