Milano, Milano · Da Aprile 2022
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1466 giorni faHo preso una francesina da tre grammi e il gioielliere mi ha consigliato di inciderla in stampatello perché essendo molto sottile il corsivo sarebbe stato poco leggibile. Secondo voi mi ha detto una cavolata? Come sono le vostre?
Ho partecipato al post di Chiara
1488 giorni fa
Ho creato un post
1488 giorni faCiao a tutti! Visto che qualcuna di voi era curiosa di vedere meglio il colore oro champagne delle fedi polello, vi posto qualche foto delle nostre che abbiamo appena ritirato! Noi ne siamo assolutamente innamorati . Buon week end a tutti !!😊😊 ...
1492 giorni faCiao a tutte nuovo sondaggio quale colore sceglierete per la vostra fede nuziale? Premetto noi preferiremo l oro bianco ma tutti dicono che l oro giallo fa più matrimonio a voi la sentenza 😁🤣
1499 giorni faCiao a tutt*, Oggi vi chiedo un consiglio su quale marca fedi prendere. Preciso che in entrambi i casi prenderemo la fede "classica" in oro giallo o champagne, ci hanno proposto le polello allo stesso costo delle unoaerre.. quale delle due è di...
1499 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
Ho ottenuto una medaglia!
1500 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Chiara
1501 giorni fa
1505 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1505 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1505 giorni faFinalmente vi mostro le Nostre fedi … abbiamo scelto polello , questo modello ma non in oro bianco, in oro champagne .. le creerà polello su commissione per noi … abbiamo potuto provare solo il modello in bianco e ho fatto foto… che meraviglia...
Fotografi garanzie ANFM