Brindisi, Brindisi · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 521 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3593 giorni fa
Ciao a tutte ! Volevo ringraziarvi per il sostegno e tutto L aiuto che mi è stato dato qui in due anni di preparativi . L uno giugno è stato il nostro matrimonio ! Tutto meraviglioso! Vi posto qualche foto !
3684 giorni fa
L 11 marzo abbiamo fatto la promessa . Per molti sarà solo una firma ma per noi è stato emozionante ed una bellissima giornata!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3706 giorni fa
Ciao,Ho fermato un abito di cui non ero pienamente convinta ,mi piaceva abbastanza, pressata da mia madre e dalle commesse che mi dicevano che non avrei trovato il modello.Tornata a casa mi sono pentita e rivedendo le foto non mi sono vista bella.Ho...
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3706 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3713 giorni fa
Ciao ragazze ho trovato le mie scarpe!!! Sono molto lucciocose.. Vi piacciono?i
Ho caricato una foto nel post di Katia
3713 giorni fa
Ciao sposine,Qualcuna può consigliarmi un sito dove comprare le scarpe? Non vorrei spendere molto ??
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3721 giorni fa
Mi fate vedere le seconde bomboniere che avete scelto voi? io non ho proprio idea di cosa fare, avendo un budget limitato, vorrei spendere massimo € 3-4 all'una. ma senza fare solo il semplice fazzoletto di confetti! aiuto, datemi qualche idea!
Ho caricato una foto nel post di Alexia
3736 giorni fa
Buonasera! Qualcuna di voi ha già acquistato o desidera acquistare le scarpe in line? Sapreste consigliarmi qualche sito? Grazie
3763 giorni fa
Ciao spose! Avrei bisogno del vostro aiuto ... Ho appena visto queste scarpe e me ne sono innamorata... Secondo voi vanno bene con il mio abito?
Ho caricato una foto nel post di Mara
3817 giorni fa
Ciao a tutte. Oggi ho avuto un appuntamento con una ragazza che si occupa di partecipazioni , tableau , segnaposto , menù ecc. In poche parole, per una partecipazione comprensiva di bigliettino tipo da visita per la lista nozze, ci vogliono 4 euro ,...
3851 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3856 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3861 giorni fa
Ciao ragazze come va? Come vanno i preparativi? Abito stile principessa o sirena?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3861 giorni fa
Buingiorno a tutte voi belle sposine. Volevo dirvi che domani farò la prima prova dell'abito nel 1 atelier e sono molto agitata. Mille dlmande in mente...e se non mi piacesse nulla? Che ne dite di postare i vostri??? Così mi faccio un' idea!!!...
Ho caricato una foto nel post di Jenja
3868 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Fotografi garanzie ANFM