Cerignola, Foggia · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
747 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
747 giorni faBuongiorno, io e il mio futuro marito siamo residenti in un comune diverso da quello di nascita. Sappiamo che le pubblicazioni di matrimonio dobbiamo farle nel comune di residenza ma vorremmo celebrare il rito civile (la promessa) nel nostro comune...
Ho partecipato al post di Francesca
868 giorni fa
868 giorni fa
868 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1053 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1053 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1053 giorni fa
1053 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
1053 giorni fa
1059 giorni fa
1059 giorni faEd eccoci all'ultima domanda sul tuo bouquet sposa 💐 E non poteva non riguardare la più famosa tradizione legata a questo romantico complemento di nozze Farai il lancio del bouquet? Sì o no? Vota e dicci nei commenti perché! Se sei in cerca del...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1059 giorni fa
1059 giorni faAncora una domandina riguardo al bouquet delle tue nozze Bouquet di fiori o bouquet alternativo come di perline o conchiglie? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Farai il lancio bouquet: sì o no? *** Se sei in cerca...
1059 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM