Palermo, Palermo Β· Da Aprile 2022
- Sposo Curioso
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
854 giorni faAltro fornitore importante per le nozze Γ¨ il fioraio! Ne hai giΓ‘ trovato uno? Vota e commenta! *** Continua conπ Musica: ce lβhai o non ce lβhai? *** Stai cercando il fiorista ideale per le tue nozze? Clicca sul bannerπ
854 giorni faTerza domanda del nostro test sui preparativi delle tue nozze! Parliamo di look del grande giorno: ce l'hai o non ce l'hai? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** Continua conπ Fiori: ce lβhai o non ce lβhai? *** Stai cercando il look ideale per...
854 giorni faPassiamo ad un altro fornitore moooolto importante! Il fotografo: l'hai giΓ scelto o no? Vota e commenta! *** Continua conπ Look: ce lβhai o non ce lβhai? *** Stai cercando il fotografo ideale per le tue nozze? Clicca sul bannerπ
854 giorni faIniziamo con il nostro test sulla checklist! Prima cosa Γ¨ sicuramente la location: hai giΓ trovato il luogo ideale per il tuo ricevimento nuziale? Ce lβhai o non ce lβhai? Vota e commenta! *** Continua conπ Fotografo: ce lβhai o non ce lβhai? ***...
909 giorni faPassiamo a uno dei momenti piΓΉ attesi del matrimonio: il primo ballo. Su quali note vorresti danzare con la tua dolce metΓ nel vostro grande giorno?π΅πΆ Vota una delle proposte o scrivici nei commenti la tua canzone! *** Continua con π Scegli la...
909 giorni faE se parlassimo di rito civile, quale brano musicale sceglieresti? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti la tua canzone! π΅πΆ *** Continua con π Scegli la canzone per il primo ballo
909 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?π΅πΆ Vota e commenta! *** Continua con π Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
951 giorni faAvanti con la prossima cartella della tombola! A che ora pronuncerai il fatidico SΓ? Scrivi l'orario del rito nei commenti! Ti sposi la mattina o il pomeriggio? *** Continua con π 5οΈβ£ cartella: condividi i tuoi numeri
951 giorni faTerzo numero della nostra tombola di Natale! Passiamo agli ospiti: quanti invitati avrete? Scrivilo nei commenti! SarΓ un matrimonio intimo o in grande? *** Continua con π 4οΈβ£ cartella: lβora della cerimonia
951 giorni faSecondo numero della tombola di Matrimonio.com! Parliamo di etΓ : scrivi nei commenti gli anni che avrete entrambi il giorno delle nozze π Avete la stessa etΓ ? *** Continua con π 3οΈβ£ cartella: il numero degli invitati
951 giorni faPront* per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? π Il primo numero Γ¨ la tua data di nozze! Ti sposerai in settimana o nel weekend? Vota e scrivi la data esatta nei commenti! *** Continua con π 2οΈβ£ cartella: gli anni che avrete il...
951 giorni faAltro punto della nostra checklist π Look completo per il grande giorno: l'hai trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Propositi anno nuovo: quali fornitori vuoi trovare nel 2024? *** Se sei alla ricerca del look ideale per le tue...
951 giorni faContinuiamo con la nostra checklist parlando ora di scatti delle tue nozze. Hai giΓ trovato il fotografo ideale? Chi sarΓ a immortalare i momenti migliori del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Look: β o β οΈ? *** Se sei alla...
951 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist π da una delle prime categorie che i futuri sposi cercano normalmente: la location. L'hai trovata? Che stile sarΓ ? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Fotografo: β o β οΈ? *** Se sei alla ricerca della...
951 giorni faUltima domandina della nostra settimana dedicata agli accessori! Parliamo ora dello sposo: orologio sΓ¬ o no? βοΈ o β? Vota e dicci di piΓΉ nei commenti! *** *** Clicca sul banner per scoprire le promozioni π
951 giorni faTerza domanda! Parliamo di gioielli, ne indosserai? Quali saranno? Vota e dicci di piΓΉ nei commenti! *** Continua con π Orologio sposo: βοΈ o β? *** Clicca sul banner per scoprire le promozioni π
Fotografi garanzie ANFM