Robecco sul Naviglio, Milano · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1063 giorni faUltimo post del nostro duello! Parliamo di trucco sposa: come vorresti il rossetto? Colorato e audace o nude e naturale? Vota e commenta 🤍 *** A - Art Foto B - Dario Battaglia Fotografia *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle...
1063 giorni faContinua il nostro duello sul look sposa! Ora tocca alle calze sotto l'abito da sposa: per te vince il sì o il no? Vota e commenta la tua scelta!🤍 A - Women'Secret B - Grace Loves Lace *** Vai al posto successivo👉Rossetto: colorato vs nude
1063 giorni faAvanti col nostro duello ! Prossimo argomento: bouquet. Quale preferisci tra le due proposte qui sotto? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Calze sposa: sì vs no A - Eleonora Ricappi Fotografa B - Dandelion Studio
1063 giorni faContinua a partecipare a questo duello sul look sposa🤼♀️ Tra un'acconciatura sposa con capelli sciolta e una con capelli raccolti, chi vince per te? Vota e scrivilo nei commenti👇 A - Imagica Studio B - Alessandro Di Noia Fotografo *** Vai al post...
1063 giorni faProseguiamo il nostro test parlando di scarpe: preferisci alte o basse? Che tacco porterai alle tue nozze? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Acconciatura sposa: capelli sciolti vs raccolti A - 281030.1 SA NINALILOU B -...
1063 giorni faScelto l'abito passiamo a cosa c'è sotto! Rispondi a questa seconda domanda del test : Preferisci che l'intimo che indosserai sotto l'abito sia comodo🩲 o sexy🔥 ? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Tacco: alto vs basso A-...
1063 giorni faIniziamo subito col nostro duello nuziale, dall'abito! Preferisci un modello lungo oppure uno corto ? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Intimo sposa: comodo vs sexy A - 8248 MONICA LORETTI B - D22 DEMETRIOS
Ho partecipato al post di Jessica
1078 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1078 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1078 giorni faCiao ragazze, al matrimonio ho deciso di non fare il classico lancio del bouquet ma usare i nastri da avvolgere intorno al bouquet e da bendata tagliarne uno alla volta.. stavo cercando l'anello ed i nastri da comprare ma non riesco a trovarli del...
1081 giorni faParliamo look sposo e delle calzature in particolare! Quale tra questi 3 modelli di scarpe formali indosseresti per le tue nozze? Vota e commenta il perché della tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 Scarpe da sposo informali: vota il tuo modello...
1081 giorni faContinua a votare i tuoi modelli di scarpe da sposa preferiti Se dovessi fare un cambio scarpe durante il ricevimento, quale tra questi modelli sceglieresti? Vota e scrivi nei commenti A, B, o C👇 *** Vai al post successivo👉 Scarpe da sposo...
1081 giorni faParliamo ancora delle tue calzature da sposa 🤍 Quale tra questi tre modelli modelli di scarpe comode sceglieresti? Vota il modello A, B o C e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: vota il tuo modello preferito
1081 giorni faSe dovessi scegliere delle scarpe da sposa colorate per il tuo grande giorno, quale tra questi tre modelli indosseresti?👠 Vota e commenta con A, B, o C👇 *** Vai al post successivo👉 Scarpe comode: vota il tuo modello preferito
1081 giorni faAltro post, altro sondaggio sulle scarpe da sposa 🤍 Quale tra questi tre modelli di sandali scegli? Vota il modello A, B o C 👇 *** Vai al post successivo 👉Scarpe colorate: vota il tuo modello preferito
1081 giorni faHai scelto dei sandali come scarpe da sposa? Vota tra questi tre sandali sposa quale modello preferisci Scrivi nei commenti A, B, o C! *** Vai al post successivo👉 Sandali gioiello: vota il tuo modello preferito
Fotografi garanzie ANFM