La Spezia, La Spezia · Da Giugno 2014
Amo le cose semplici ma eleganti. Non amo lo sfarzo e l'ostentazione!
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2638 giorni faCiao ragazze.. Io vorrei fare delle bottigliette d'acqua come "gadget" all'uscita della chiesa con l'etichetta personalizzata che farò io..più che altro per i tanti bimbi che ci saranno e le persone anziane, penso sia una cosa carina... Vorrei...
Ho creato un post
2918 giorni faBuona domenica belle sposine. .. mi rivolgo alle spose di La Spezia in particolare. .. Voi a chi vi siete rivolte per il trucco? Io amo truccarmi e sarei quasi tentata di truccarmi da sola utilizzando prodotti buoni e HD... mi piace molto GIADAMUA .....
Ho creato un post
2924 giorni faCiao sposine... dopo aver avvisato i genitori e famiglia, contiamo ora di dirlo a tutti gli amici... tra questi ci sono quelli più intimi ed importanti al quale contiamo di dirlo in un modo originale... con una cena o altro.. non lo sappiamo ancora....
Ho creato un post
2929 giorni faCiao sposine.. una domanda.. noi ci sposeremo nel 2019 e avremo tra gli invitati 9 pargoletti.. di cui 9 maschi e 2 femmine. Saranno: 1 bimbo di 11 mesi, un bimbo di quasi 2, uno di 3 quasi 4 anni, 3 bimbi di 4 anni, 4 bimbi dai 5 ai 7 anni e la più...
Fotografi garanzie ANFM