Santadi, Cagliari · Da Giugno 2014
Ciao a tutti, sono Arianna, ho 43 anni e mi sposerò nell'aula consiliare del comune di santadi il 4 ottobre, il mio futuro marito si chiama Marco. Insieme... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Arianna, ho 43 anni e mi sposerò nell'aula consiliare del comune di santadi il 4 ottobre, il mio futuro marito si chiama Marco. Insieme gestiamo un B&B a Santadi
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Vale
4333 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4333 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
4333 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
4333 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4334 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4334 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il 4 ottobre di quest'anno con rito civile, mi date qualche idea per rendere più "calda" la cerimonia? tipo addobbi musiche frasi poesie? Grazie a tutte quelle che mi daranno un'idea!
Fotografi garanzie ANFM