Villa Castelli, Brindisi · Da Giugno 2014
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4063 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4064 giorni faCiao , c'è qualcuna che conosce un buon negozio dalle parti di parabiago dove fanno scarpe su misura a prezzi modici? Mi hanno suggerito zona Brera a Milano, ma i prezzi sono improponibili . Cerco un colore in particolare, un particolare tipo di...
Ho caricato una foto nel post di Francy
4076 giorni fa
Ciao, sono alla ricerca in zona Milano di nastri di raso per il mio abito e per i sacchetti dei confetti. Sto cercando un verde acqua particolare , no tiffany, no verde prato ... HELPPPPPP
Ho partecipato al post di Francy
4076 giorni faHo creato un post
4077 giorni faCiao, sono alla ricerca in zona Milano di nastri di raso per il mio abito e per i sacchetti dei confetti. Sto cercando un verde acqua particolare , no tiffany, no verde prato ... HELPPPPPP
Ho partecipato al post di Francy
4140 giorni faHo partecipato al post di Francy
4140 giorni faHo creato un post
4140 giorni faC' è qualcuna di voi che ha suggerimenti da darmi per partecipazioni ecologiche ? Mi piacerebbe farle su carta riciclata o su carta contenente semini, qualche sito non troppo caro? Ne devo fare poco più di un centinaio
Ho partecipato al post di Valentina
4166 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4167 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4167 giorni faCiao per il nostro wedding ho pensato di usare dei gessetti fai da te profumati come segnaposto, qualcuna di voi ha qualche sito di riferimento dove poter acquistare le formine? Cerco cuori con qualche decorazione , grazie mille a chi mi darà una...
Fotografi garanzie ANFM