Bagheria, Palermo · Da Giugno 2014
- Sposo Novello
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3940 giorni faIl giorno più bello della nostra vita giurare amore eterno alla persona più importante della tua vita giurare davanti a centinaia di persone e soprattutto a Dio che l'amerai x sempre. Oggi sono 14 giorni e svegliarsi accanto a te amore mio è...
Ho ottenuto una medaglia!
4007 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Omar
4028 giorni fa
Ho partecipato al post di Omar
4029 giorni fa
Ho creato un post
4029 giorni faCiao a tutti quanti di voi partiranno da Palermo per andare a fare la crociera Isole greche partenza da Venezia con la royal carribean il 27 giugno????
Ho creato un post
4035 giorni faSapete dove fare le foto dopo la cerimonia??. Un posto incantato , la chiesa (Bagheria) e la sala ( Altavilla milicia ) non mi voglio allontanare molto ciao a tutti
Ho creato un post
4035 giorni faAmore mio anche io mi sono iscritto a matrimonio.com per stupirti nuovamente mandandoti questa piccola dedica tutto il sito web deve sapere che ti amo più della mia vita e ringrazio Dio per avermi dato la luce.... La mia luce la mia ragione di vita....
Ho ottenuto una medaglia!
4055 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4055 giorni faFuturi sposi mi serve un consiglio meglio lo sposo con la barba o senza ???
Fotografi garanzie ANFM