Verona, Verona · Da Giugno 2014
- Sposa VIP
- 5.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3368 giorni fa
Buonasera sposina! Sposandomi di inverno ho bisogno di difendermi dal freddo.... Avevo pensato a una mantella, più o meno lunga, con un cappuccio bello grande. Guardando un po' su internet non ho trovato molto che facesse al caso mio,come forma come...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3374 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3388 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
3540 giorni fa
Siamo in ultimazione ma queste sono le nostre bomboniere...sono delle lanterne con all'interno un infuso di frutta. Volevamo unire una cosa un po utile con il cibo..e a noi il the piaceva un sacco!!!
3541 giorni fa
3542 giorni fa
Abbiamo creato i portaconfetti per chi ci fa un pensierino e non è invitato al matrimonio. Eccoli vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3547 giorni fa
Sto preparando i libretti utilizzando i modelli che si possono scaricare da internet e personalizzandoli. Vorrei stamparli io a casa ma non saprei materialmente come rilegarli. Qualche idea?
3550 giorni fa
Ciao a tutte!!!finalmente sabato ho avuto anche io il mio addio al nubilato..sono state fantastiche le mie amiche...prima una mega caccia al tesoro per Verona, cena in ristorante e poi pigiama party a casa e mia e hanno dormito li. La serata è...
Ho caricato una foto nel post di Diana P.
3563 giorni fa
Eccoci noi al matrimonio del cugino di fm. Lui testimone, io fidanzata del testimone Fatevi vedere anche voi nel vostro splendore di coppia .
Ho caricato una foto nel post di Fedez
3568 giorni fa
3577 giorni fa
È con orgoglio che vi presento i nostri libretti fai da te, composti stampati e rilegati e noi.Il disegno in prima pagina è la Chiesa dove ci sposeremo ed è stato fatto dal mio papà.I ringraziamenti finali e una preghiera che ci piace molto e che...
3585 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3604 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3612 giorni fa
Ragazze venerdì siamo andati a comprare le fedi.. Emozione unica!! Abbiamo scelto le unoaerre comode da 3 mm, chi ce li ha uguali? Mandate foto?
3631 giorni fa
Non mi sembra vero...partiti da oltre 400 siamo alla cifra tonda oggi..non vedo l'ora che arrivi il 27/08/16. Voi sposine come siete messe??? noi!!!!
Ho caricato una foto nel post di Luna
3632 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM