Rocca di Papa, Roma · Da Giugno 2014
mi chiamo Irene, ho 31 anni e finalmente il 18/07/2015 mi sposo
- Sposa Precisa
- 732 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3981 giorni faRagazze/i cerco un animatore per il ristorante zona Roma / castelli che abbia dei prezzi ragionevoli, chi può aiutarmi????
Ho creato un post
4030 giorni faciao ragazzi/e ho bisogno di qualche consiglio, sto letteralmente impazzendo per trovare le bomboniere per i testimoni, non so proprio cosa regalargli, avete qualche consiglio????
Ho creato un post
4063 giorni faCiao ragazze/i, sapete indicarmi qualche sito dove prendere i confetti, grazie
Ho creato un post
4094 giorni faCiao ragazze/i volevo chiedervi quanto spenderete per l'addobbo floreale in chiesa
Ho creato un post
4105 giorni faragazze quanto spenderete per le bomboniere? E cosa farete?
Ho creato un post
4117 giorni faCiao ragazze/i volevo chiedervi quanto tempo prima devo fare il passaporto? Come sono i tempi? Help
Ho creato un post
4182 giorni faciao ragazze/i non so voi ma a me il periodo natalizio fa impazzire, adoro le luci, le musiche e l'atmosfera che si respira. Volevo chiedervi se conoscete qualche mercatino natalizio a Roma e dintorni. Grazie
Ho creato un post
4190 giorni faCiao ragazze/i a che punto siete con il viaggio di nozze? Noi la settimana scorsa abbiamo finalmente prenotato e non potete capire che peso ci siamo tolti. Partiamo il 20 luglio per Los Angeles poi si prende la macchina e si raggiunge San Francisco...
Ho creato un post
4204 giorni faQualcuna sa consigliarmi qualche sito fidato dove organizzare il viaggio di nozze da soli? grazie
Ho creato un post
4205 giorni faCiao sposine/i, vi voglio mostrare la sala della nostra location, è stato amore a prima vista, ce ne siamo innamorati subito ... voglio vedere anche le vostre....
Ho creato un post
4207 giorni faragazze quante di voi andranno in viaggio di nozze negli stati uniti? che giro farete? noi ci stiamo guardando un pò intorno
Ho creato un post
4209 giorni faquante spose di Roma ci sono? E quale sarà la vostra location? Io sono dei castelli romani e mi sposerò il 15/07, faremo il pranzo al ristorante Il fico che si trova a grottaferrata.
Fotografi garanzie ANFM