Somma Vesuviana, Napoli · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 1.418 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
2815 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine 😘 vogliamo postare le foto con i nostri futuri mariti?? Inizio io...poi voi continuate 😊
Ho caricato una foto nel post di Illari
2982 giorni fa
Ciao a tutti, finalmente abbiamo scelto il tema, l'albero della vita è quello che ci rappresenta di più. Volevamo fare dei segnaposto in ceramica fredda con questa formina. Su Ebay l'ho trovata ma ha un costo altino (24 euro) e se devo fare 180...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3002 giorni fa
Ciao sposine, io mi sposo a Maggio dell'anno prossimo 😉 Fin'ora ho prenotato la chiesa, la location ed il fotografo. Abbiamo l'auto, abbiamo scelto i testimoni e settimana prossima dovremmo cominciare il corso prematrimoniale. Dopo questo step, voi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3004 giorni fa
Ragazze contro ogni pronostico sono riuscita a finire i segnaposto! Chi si ricorda il mio vecchio post sa che non avevo ancora iniziato i 140 segnaposto ma sono riuscita a portarmi avanti!! Ed oggi li ho finiti vi mando il risultato! Ovviamente i...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3042 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3045 giorni fa
Ciao ragazze,questo sono i segnaposti che vorrei fare come vi sembrano? Sono un disastro con i fiocchi
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3066 giorni fa
Ciao sposine, avrei bisogno del vostro aiuto. Sto valutando di realizzare io stessa i segnaposto, precisamente gessetti profumati. Mi sta piacendo questo stampo ma non lo sto trovando da nessuna parte (Amazon, Ebay, Aliexpress) ... L'ho visto proprio...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3075 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3078 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3098 giorni fa
E finalmente abbiamo abbandonato questo 6 😍😍 ho lo stomaco aggrovigliato se penso che il tempo sta volando e che senza accorgermene arriverà presto quel giorno.E a voi? Quanto manca ancora?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3119 giorni fa
Ragazze avete tatuaggi in vista? Cosa farete al matrimonio? Li coprirete oppure no? Io ho un tatuaggio nel braccio destro e l altro nella spalla sinistra. Quindi in bella vista.. E sinceramente non so cosa fare sono indecisa..
Ho caricato una foto nel post di Florina
3182 giorni fa
Ci sono spose tatuate? Avete tatuaggi grandi o piccoli? E per il matrimonio li terrete belli in vista oppure li coprite con l abito oppure qualche trucco? Io ne ho alcuni e ho in mente di farmene tanti altri, in particolare uno grande sull interno...
Fotografi garanzie ANFM