Almese, Torino · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
368 giorni faUltima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
368 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più puntuale?
368 giorni faSeconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
368 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
429 giorni faAltra domanda del nostro test sulla checklist dei tuoi preparativi nuziali. Il catering: l'hai già trovato o è work in progress? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Outfit nuziale: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze,...
429 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...
576 giorni faPrimissima domanda del nostro test su quali tradizioni ritieni essenziali o no! Per 9 coppie su 10 è imprescindibile che lə sposə non veda l’abito della sua dolce metà prima del giorno delle nozze, cosa ne pensi? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
658 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
658 giorni fa
658 giorni faPer vincere il nostro regalo, rispondi anche a questa domanda! 🎁💝 Ogni matrimonio ha i suoi invitati influencer che non smettono mai di fare foto🤳 E alle tue nozze chi scatterà più selfie? Chi scatterà più selfie? Vota e raccontacelo nei commenti! 👀...
658 giorni faSei curios@ di vedere i nostri ventagli in regalo? 🎁 Rispondi alle prossime domande! Chi, tra i tuoi ospiti, avrà un look fuoriluogo? Vota e dicci di più nei commenti *** Continua con 👉 Indovina chi sará più social *** Scopri il budget delle...
Ho partecipato al post di Francesca
658 giorni fa
722 giorni fa
722 giorni faTi è mai capitato di dire piccole bugie a fin di bene? 🙊 Rispondi sinceramente al Temptation Wedding di Matrimonio.com: hai mai nascosto qualcosa che avrebbe potuto infastidire la tua dolce metà? Vota e confessa nei commenti! ***
Ho ottenuto una medaglia!
722 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
722 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM