Roma, Roma · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1307 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1307 giorni fa
1307 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1307 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1307 giorni fa
1307 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1307 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1307 giorni fa
1307 giorni fa
1307 giorni fa
1322 giorni fa
Ho partecipato al post di Jole
1327 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1327 giorni faBuongiorno ragazze!!! 🥰🥰 Avete già fatto la prova acconciatura oppure siete ancora in alto mare e state valutando le varie opzioni? In genere si sceglie in base al viso, al tipo di capelli, allo stile del matrimonio ma soprattutto in base allo scollo...
Ho creato un post
1327 giorni faCiao a tutte 🤗 Il 30 settembre mi sposo e sono alle prese con il libretto. Sull'impaginazione non ho problemi perché online se ne trovano dei predefiniti a cui vanno sostituite le parti interessate. Il mio problema è la copertina perché su quelli...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1338 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1338 giorni faIl giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento inaspettato sia durante il gran giorno, sia durante...
Fotografi garanzie ANFM