Parabiago, Milano · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1041 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
1053 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1055 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
Ho partecipato al post di Grazia
1063 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1063 giorni fa
1063 giorni fa
1063 giorni fa
1063 giorni fa
1063 giorni fa
1063 giorni fa
1063 giorni fa
1063 giorni fa
1137 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1139 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1170 giorni fa
1170 giorni faUltima domanda del nostro test di coppia! 💕 Chi dei due è più estroverso? Vota e commenta! *** Non perderti: ❤️ Entra e vota, accesso concesso o accesso negato?🚦️ 🧡 Il vestito: #TeamMeghan o #TeamKate 💛 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti riserva il...
Fotografi garanzie ANFM