Palagianello, Taranto · Da Maggio 2022
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
930 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua...
Ho creato un post
981 giorni faSalve non riesco a trovare le scarpe X il mio giorno non mi risulta nessuno che mi sappia dire della nuova collezione mi sapreste indicare voi qualcosa ?
1133 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ho partecipato al post di Maria
1227 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1234 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1234 giorni faCiao ragazze anche voi 27 luglio 2024? Avete visto qualche anteprima abito
1359 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1370 giorni faMarilyn diceva che i diamanti sono i migliori amici di una donna - noi, all'interno del test, pensiamo che siano gli accessori in generale! 💎 Quale, fra questi accessori, rappresenta un elemento chic per te? A - 📷 di La Luna Nuova Atelier B -📷 di...
1370 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test, pronti a scoprire qual è l'abito ideale per ogni fisico e forma! Cosa ne pensi dello spacco? ❤️ Lo vorresti? Vota sì o no e commenta sotto la foto! *** Vai al post successivo 👉Quali sono gli accessori ideali per...
1370 giorni faOgni corpo è meraviglioso - l'importante è che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 👗 Per scoprire l'abito più adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? 📷 di...
1370 giorni faProseguiamo il test per scoprire qual è l'abito adatto al tuo fisico e parliamo di scollo! Generalmente se hai un seno piccolo potresti indossare scollature profonde senza apparire volgare e giocare sui volumi, al contrario chi ha un seno abbondante...
1386 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle scarpe ideali per te! 👠 La prima domanda per ottener il regalo è semplice semplice: preferisci bianche o colorate? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Aperte o chiuse? 📸 A -...
1450 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1450 giorni fa
1468 giorni faUltimo abito del test della settimana. Stavolta dovrai valutare un abito Elie Saab. Cosa ne dici di questo taglio principessa con scollo quadrato? Quanto è hot per te? 🔥 Vota e raccontaci nei commenti. 📸 LOOK 6 (ELIE SAAB), Collezione 2023 | Linea...
Fotografi garanzie ANFM