Casarano, Lecce · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1277 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1277 giorni faIl nostro test a tema bomboniere ci ha fatto venire fame (da bomboniere a bomboloni è un attimo), per questo vogliamo chiederti del tuo menù di nozze! *** Quale tra questi sfiziosi menù fa al caso vostro? Dicci nei commenti quali pietanze non possono...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1277 giorni fa
1277 giorni faProntə a scoprire le bomboniere per le tue nozze? ✨ Parlaci ancora un po' dei vostri gusti di coppia, dicendoci quale tra questi regali compreresti per i tuoi testimoni 👇🎁 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Vota il menù...
Ho ottenuto una medaglia!
1277 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1277 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1277 giorni fa
1277 giorni faAvanti tutta con il nostro test sulle bomboniere: Quale tra questi temi riesce a farti sognare? Facci sapere nei commenti se ne hai già scelto uno oppure se ritieni che il tema sia secondario! *** Vai al post successivo 👉 Vota il regalo testimoni per...
1277 giorni fa
1277 giorni faFoliage e colori caldi , la palette autunnale è veramente scenica 🍂🍁 Parliamo ora di decorazioni: come ti sembra questo altare? Quante foglioline gli dai? Vota e spiegaci il perché nei commenti! *** 💜 A ogni sposə la sua scarpa: scegli la tua! 🧡 Tic...
1277 giorni fa
1277 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
1277 giorni fa
1277 giorni faProseguiamo con il nostro test autunnale e parliamo di location nuziale 🍂 Quante foglioline dai a questo banchetto immerso nelle vigne? Vota e spiegaci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Dai un voto a questa palette
1277 giorni fa
1277 giorni faAvanti con il nostro test autunnale, ti piacciono i colori del foliage? 🍂🍃 Cosa ne pensi di questo segnaposto? Quante foglioline gli dai? Vota e spiegaci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Dai un voto a questo centrotavola
Fotografi garanzie ANFM