Catania, Catania · Da Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4202 giorni faScusate se apro un ulteriore topic su questo gettonatissimo argomento ma rileggendo i vecchi post nn sono riuscita a risolvere il problema: ho provato a caricare delle foto, inizialmente posso selezionarle dalla galleria del mio cell ma restano " in...
Ho creato un post
4210 giorni faCiao a tutte! Vorrei da voi un piccolo suggerimento. Devo stampare i cartoncini da attaccare al tableau e i segnatavoli ( quelli classici tipo ristorante)... Che programma devo utilizzare? Ovviamente mi servono le misure precise per centrare tutto......
Ho creato un post
4214 giorni faBuon pomeriggio care! Mi servirebbe qualcuno dei vostri preziosissimi consigli... Devo realizzare un guestbook e mi piace l idea di rilegarlo a mano con del nastro come ho visto da qualche immagine... Ma mi chiedo: nn è poco pratico? Cioè, una volta...
Ho creato un post
4215 giorni faCiao a tutte!!! Sto aiutando mia cugina nell organizzazione del suo matrimonio... Stasera parlando un po ho capito che è in aaaalto mare quindi mi do una mossa io! Per cominciare, mi sapere indicare qualcosa per la musica? Cerco un sassofonista o...
Ho creato un post
4285 giorni faCiao sposine!! Vi chiedo aiuto perché cerco un sassofonista per un matrimonio zona Siracusa... Qualcuno può darmi una mano?? O eventualmente se avete altri suggerimenti sono aperta anche ad altre proposte grazieee
Ho creato un post
4297 giorni faCiao a tutte... Ho un dubbio in relazione al bouquet... Perché solitamente se ne fanno 2? Ho letto che uno lo tiene la sposa e l altro lo dà lo sposo appena lei arriva in chiesa... Ma allora il primo che fine fa? Chi lo deve tenere? Forse è una...
Ho creato un post
4321 giorni faCiao a tutte! Sono sempre io, la testimone che si sta occupando di qualche fai da te per la sua amica sposa!!! Lei mi ha incaricato solo di fare tableau e segnaposti ma sbirciando qua e là nel sito mi stanno venendo in mente 2000 idee... Che peccato...
Ho creato un post
4323 giorni faCiao a tutte! Fra poco sarò la testimone di una mia cara amica che mi ha incaricata di preparare il suo tableau!!! Premetto che non sono esperta di questo tipo di lavori, chi di voi mi può dare qualche consiglio? Volevo realizzare qualcosa di...
Fotografi garanzie ANFM