Torino, Torino · Da Maggio 2022
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1089 giorni faPartiamo subito con questo primo modello di abito da sposa 👇 Di che firma è? Vota e scrivilo nei commenti!👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 2: indovina la firma
Ho ottenuto una medaglia!
1089 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1089 giorni fa
1089 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
1265 giorni faOgni corpo è meraviglioso - l'importante è che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 👗 Per scoprire l'abito più adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? 📷 di...
1412 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
Ho ottenuto una medaglia!
1430 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM