Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2022
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
1281 giorni fa
Ho creato un post
1287 giorni faCiao a tutte, in che sezione fornitori posso trovare una lista di celebranti per matrimonio con rito simbolico? Ne sto cercando uno, possibilmente regione Marche grazie!!!
Ho partecipato a un sondaggio
1287 giorni faCiao a tutti, Sono curiosa di sapere quale cerimonia avete scelto e perché😊 Io ero partita con cerimonia in comune e replica sulla spiaggia (in molti comuni delle Marche fanno così), poi ho avuto un imprevisto...Mi é saltata la location!!! 😱😱😱 Ed...
Ho ottenuto una medaglia!
1383 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Valentina
1386 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1440 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho ottenuto una medaglia!
1440 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1440 giorni faCiao a tutte, sto cercando una sfruttura per matrimonio sul mare in Emilia Romagna (idealmente Riccione, ma anche limitrofi) ne avete qualcuna da consigliarmi?
Fotografi garanzie ANFM