Portico di Caserta, Caserta · Da Maggio 2022
- Sposo Novello
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1058 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1162 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1162 giorni faSposo! Oggi giochiamo un po' con il look e i voti in stile tinder 🔥 2 post e 2 abiti, tu dovrai decidere se è un match oppure no! Pronto a giocare? Vota con un 💚 o ❌! Primo abito firmato Pignatelli, cosa ne pensi? *** Vai al post successivo 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
1162 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1162 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1162 giorni faSecondo abito: Versali! Ti piace? Vota con un 💚 o ❌! 📸 211 T70 (ANDREA VERSALI)
1177 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1177 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1177 giorni faCiao Futuro Sposo! 😎 Ti piacerebbe ricevere un regalino scaricabile per il vostro matrimonio? Per riceverlo da qui a qualche giorno nei tuoi messaggi non devi fare altro che rispondere a queste due domande! 😉 Vota e commenta, ci vorranno solo 2...
1207 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1207 giorni faHo caricato una foto nel post di Laura
1231 giorni fa
Sposo, dicci, per il mezzo di trasporto che opzione avete scelto? ** Vota e commenta! 👇
Ho partecipato a un sondaggio
1231 giorni faSposo, dicci, per il mezzo di trasporto che opzione avete scelto? ** Vota e commenta! 👇
Ho partecipato a un sondaggio
1231 giorni faSposo, come arriverai alla cerimonia, in macchina o in moto? Vota e commenta per farci sapere che mezzo sceglierai! 👇 ** Vai al post successivo 👉 La macchina delle nozze sarà a noleggio, vostra o in prestito?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1414 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1414 giorni faUltimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo 🎁 Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti...
Fotografi garanzie ANFM