Vai ai contenuti principali
Priscilla
Priscilla

Taurisano, Lecce · Da Giugno 2014

Sono una ragazza molto semplice, tipo acqua e sapone. :)

Felicemente sposati 🎉

7 Maggio 2016

3633giorni 17hh
Priscilla

Ho ottenuto una medaglia!

4236 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Priscilla

Ho ottenuto una medaglia!

4245 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Priscilla

Ho ottenuto una medaglia!

4247 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Priscilla

Ho ottenuto una medaglia!

4253 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Priscilla

Ho ottenuto una medaglia!

4308 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione