Firenze, Firenze · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3948 giorni faE oggi tocca a me, tra poche ore dirò il mio SI!!!!
Ho creato un post
3960 giorni faLa mia data si avvicina e comincia la paura per il meteo, forse le previsioni non sono attendibili ma al momento il 27 a Firenze è prevista pioggia tutto il giorno! io non ci posso pensare, preferirei morire di caldo ma la pioggia proprio no..so giò...
Ho creato un post
3980 giorni faQuale sarà la canzone del vostro primo ballo?
Ho creato un post
3982 giorni faA -33 giorni il mio umore è veramente a pezzi..sarà lo stress accumalato in questi mesi, sin dall'inizio tutto è stato complicato, dalla scelta della location, del vestito, dei cantanti, della parrucchiera e infine le scarpe, tutto una ricerca...
Ho creato un post
4003 giorni faCiao a tutte sposine fiorentine, ho bisogno di consigli per il mio tablau! L'idea iniziale era love is, a ogni tavolo una foto dei famosi bambini abbinata ad una parola, passione, amicizia, complicità ecc.. ma adesso mi è venuta voglia di...
Ho creato un post
4017 giorni faRagazze mi è venuto un dubbio..al ristorante mi hanno detto che le bomboniere le metteranno nel tavolo della confettata ma io non sono convinta, non vorrei che la gente oltre a prendere i confetti si prenda anche la bomboniera, credo che sia giusto...
Ho creato un post
4017 giorni faRagazze come sarà la vostra torta nuziale? avete delle foto?
Ho creato un post
4022 giorni faRagazze aiutatemi mi è venuto un dubbio sulle partecipazioni, è una cosa sciocca ma non so come si fa..le mie partecipazioni sono pronte per essere spedite..ma devo sigillarle come se fosse una lettera ? Lo so è una domanda stupida ma io le ho sempre...
Ho creato un post
4026 giorni faCiao a tutte, c'è qualcuna che come me si sposerà a Villa cesi?
Ho creato un post
4027 giorni faDilemma del giorno..come scegliere il bouquet? io ho sempre pensato che con il gambo rinforzato quindi non a vista fosse più bello ed elegante ma oggi pianificando gli addobbi con la fioraia ho scoperto che tre i due tipi c'è una bella differenza di...
Ho creato un post
4028 giorni faNon credevo fosse cosi difficile riuscire a fare una bella acconciatura, ho già fatto la prova da 4 parrucchiere e da una di queste ho fatto 2 prove ma i risultati tutti disastrosi. Domani proverò il quinto e speriamo sia la volta buona! E voi avete...
Ho creato un post
4090 giorni faCiao ragazze sapete consigliarmi una brava parrucchiera non esageratamente cara? Io abito a signa quindi qualcuno nelle zone limitrofe!
Fotografi garanzie ANFM