Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Beatrice
4296 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4298 giorni fa
Ho creato un post
4300 giorni faSpose di Napoli che location avete scelto io mi sposo il 20 dicembre 2014 a villa d'angelo in via aniello falcone e voi????
Ho creato un post
4302 giorni faMi sposo il 20 dicembre 2014 volevo qualche consiglio per le bomboniere io avevo pensato a delle palline di natale visto il periodo che ne pensate??
Ho ottenuto una medaglia!
4303 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Ilaria
4304 giorni fa
4305 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4307 giorni faCiao a tutte chi di voi si sposa o si è già sposata a dicembre????? Io mi sposo il 20 dicembre di quest'anno datemi consigli grazieeeeee
4307 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4307 giorni faChi di voi si sposa a dicembre!!!!!! Io mi sposo il 20 dicembre del 2014
Fotografi garanzie ANFM