Bologna, Bologna · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 434 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefy
3990 giorni fa
Ragazze che pensate delle conversare come scarpe x il matrimonio? Io amo i tacchi alti ma essendo alta come il mio Fm non voglio superarlo, mi piace vedere lui più alto di me..che dite?
Ho caricato una foto nel post di Selene
4029 giorni fa
Di che colore avete deciso di dipingere le pareti della vostra casa? Ed i vostri mobili che colore sono? :-)
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4107 giorni fa
ciao a tutte! ho un dubbio: mi piacciono un sacco queste scarpe (che ho visto già postate da qualcuna) ma vorrei poterle riutilizzare, magari facendole tingere...ma ora l'interrogativo: se non sono di pelle, ma di tessuto come queste...si riesce?...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4111 giorni fa
Ciao ragazze!! Dopo aver letto i vari post e sbirciato qua e là, ho assemblato alcuni vostri manuali creandone e personalizzandone uno tutto mio, per la mia migliore amica nonchè testimone di nozze!! I manuali (ho fatto anche la versione...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4230 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorita
4241 giorni fa
Ciao ragazze il nese prox devo comprare il pavimento...qualcuno di voi ha il gres porcellanato effetto legno? Potete dirmi quanto avete speso a mq e la marca? Magari qualche foto...grazie a tutti
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4244 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4253 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Fotografi garanzie ANFM