Calatafimi-Segesta, Trapani Β· Da Maggio 2022
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1180 giorni faAbbiamo quasi terminato il nostro test che ci dirΓ chi tra voi Γ¨ davvero espert* di firme di abiti da sposaπ°π» Ora dicci nei commenti a chi appartiene questo modelloπ *** Vai al post successivo πAbito 10: indovina la firma
1180 giorni faQuanto ne sai di abiti da sposa ? Proseguiamo con l'abito numero 8 della nostra sfida βοΈ Qual Γ¨ la marca di questo modello? Vota e commenta π *** Vai al post successivo πAbito 9: indovina la firma
1180 giorni faQuante ne hai indovinate finora? Continua la sfida ! Ora prova a indovinare chi Γ¨ la firma che ha disegnato questo modelli di abito da sposa Vota e scrivilo nei commentiπ *** Vai al post successivo πAbito 8: indovina la firma
1180 giorni faContinua la sfida con l'abito numero 6 βοΈ Qual Γ¨ la marca di questo modello? Vota e commenta con la firma corretta π *** Vai al post successivo πAbito 7: indovina la firma
1180 giorni faCome sta andando? Quante ne sai sui wedding designer ?π Continua a metterti alla prova rispondendo a questa domanda: Chi ha firmato questo abito?π *** Vai al post successivo πAbito 6: indovina la firma
1180 giorni faAbito numero 4 della nostra sfida di vestiti da sposa βοΈ Qual Γ¨ la marca di questo modello? Vota e commenta π *** Vai al post successivo πAbito 5: indovina la firma
1180 giorni faContinuiamo la sfida all'ultima firma di abiti da sposa !βοΈ Qual Γ¨ la marca di questo modello?π Vota e scrivilo nei commenti se la sai π *** Vai al post successivo πAbito 4: indovina la firma
1180 giorni faAltro post, altra firma di abiti da sposa !βοΈ Qual Γ¨ la marca di questo modello? Vota e scrivilo nei commenti se la sai π *** Vai al post successivo πAbito 3: indovina la firma
1180 giorni faPartiamo subito con questo primo modello di abito da sposa π Di che firma Γ¨? Vota e scrivilo nei commenti!π *** Vai al post successivo πAbito 2: indovina la firma
1258 giorni faUltimo abito del nostro test a tema tinder! Che ne pensi di questo Dovita Milano? Vota e commenta π o β Abiti da Sposa di Dovita Milano - Moon ** Per tutto ciΓ² che riguarda la ricerca dell'abito e degli accessori sposa, non perderti: π Abiti da Sposa...
1258 giorni faSexy e a sirena, il modello Maison Signore Γ¨ perfetto per le spose sensuali! Ti piace? Lo indosseresti alle tue nozze? Vota e dicci perchΓ© nei commenti! π *** Vai al post successivo π Dovita Milano: match o swipe? πΈ MARGARITA (MAISON SIGNORE) ...
1258 giorni faPassiamo a un modello Sincerity Bridal π Come lo trovi? Ti piace? Match o swipe? Vota e dicci perchΓ© nei commenti! π *** Vai al post successivo π Lilian West: match o swipe? πΈ 44351 (SINCERITY BRIDAL)
1258 giorni faSposa, arriva un abito che merita il super like.. Ti piace questo vestito di Maggie Sottero? Diccelo con un π o β + un commento! ** Passa al post successivo π Sincerity Bridal: match o swipe? Abiti da Sposa di Maggie Sottero - Anniston
1258 giorni faQuesta volta ti presentiamo un vestito di Monica Loretti! Che ne pensi? Ti piace questo modello principessa? π€ Vota e dicci perchΓ© nei commenti! π *** Vai al post successivo π Maggie Sottero: match o swipe? πΈ 8248 (MONICA LORETTI)
1258 giorni faSposa, altra domanda del nostro tinder test per vestiti! Che dici di questo abito di Demtrios, ci fai un giro oppure no? Diccelo votando e commentanto! π Passa al post successivo π Monica Loretti: match o swipe? Abiti da Sposa di Demetrios - 1199 -...
1258 giorni faAltro abito con cui fare match o swipe! Si tratta di un modello firmato Justin Alexander! Che ne pensi? Ti lasci conquistare da queste trasparenze o proprio non ti convince? π€ Vota e dicci perchΓ© nei commenti! π *** Vai al post successivo π...
Fotografi garanzie ANFM