Roma, Roma · Da Giugno 2014
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3656 giorni faSono in crisi non riesco a trovare un reggiseno che non si veda dietro , ho un abito da sposa a sirena con scollo a cuore e scollato sulla schiena devo trovare un abito senza spalline che sorregga bene il seno e che dietro non si veda ,non riesco a...
Ho partecipato al post di Coco
3667 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3667 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3667 giorni faNon so come farò il giorno del mio matrimonio sono super preoccupata ho un bimbo di 11 mesi che è molto attaccato a me ed a nessun altro purtroppo, ancora all'atto per farlo dormire , ho veramente paura di non gestire la situazione :-( chi sposerà...
3675 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3677 giorni faVi spiego mi sposo a giugno e per ora abbiamo finito il corso prematrimoniale siamo stati in chiesa mia e del mio futuro marito dove li hanno fatto la pubblicazione religiosa , ora ho il foglio per portarlo in comune il modello 10 quanto tempo ho...
3687 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM