Carlentini, Siracusa · Da Giugno 2014
Molto emozionata e impaziente! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno 😍😍
- Super Sposa
- 2.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3536 giorni fa-29 ragazze , il 10 settembre si avvicina io e FM stiamo ancora sistemando casa... Ci mancano una decina di cose da fare, speriamo di farcela! Il 22 agosto metteremo la casa esposta per una settimana solo il pomeriggio, a chi vuole portarci i regali...
Ho creato un post
3576 giorni faMolto semplici ma eleganti, all'apparenza anche comode.... Vedremo Ah... Comunque le ho pagate 35EUR scontate hihihihi Vi piacciono?
Ho creato un post
3748 giorni fa: E il vostro conto alla rovescia??
Ho creato un post
3748 giorni faSalve sposine, a -241 mi chiedo ancora come potrei realizzare in tableau inusuale e originale, non la solita cornice da mettere su di un cavalletto ecco.... Il mio tema sarà le farfalle e i colori lilla, bianco e sfumature di viola/fuxia. Sarà un...
Ho creato un post
3786 giorni faSalve sposine, matrimonio mi segnala che altre 31 persone si sposeranno il 10 settembre 2016! Io sono siciliana della provincia di Siracusa, vi va di scambiarci idee, suggerimenti ma sopratutto emozioni?
Ho creato un post
3873 giorni faFinalmente è iniziato il vero conto alla rovescia anche per me nonostante noi sposine del 2016 abbiamo un giorno in più da attendere Spero passi subito questo lungo anno
Ho creato un post
3892 giorni faSalve ragazze siciliane in quante siamo qui su matrimonio? A che punto siete con i preparativi? Ma soprattutto quando vi sposerete?
Ho creato un post
3923 giorni faRagazze pensavo che magari molte non sanno che stile scegliere per l arredamento della propria casa, magari postando qualche foto dei vostri mobili in una casa vera e propria rende più l'idea. Forza postate le foto delle vostre stupende case!
Ho creato un post
3929 giorni faLa adoro Amiamo lo stile contemporaneo, non vedo l'ora di vederla nella mia futura casetta!!
Ho creato un post
3929 giorni faSalve ragazza, Io e fm stiamo dando già un'occhiata alle fedi e ci hanno incuriosito due comode del marchio Unoaerre in oro rosa. Ovviamente x noi la comoda è stata una scoperta, è molto confortevole. Il prezzo si aggira sulle 300,00€ l'una o poco...
Ho creato un post
3935 giorni faCiao ragazze, Non riesco a dormire per il caldo afoso che qui in sicilia soffoca un po tutti.... Volevo chiedervi se qualcuna come me si sposerà ma non ha ancora ricevuto la proposta di nozze conoscendo il mio FM , che sostiene che lo farà quando...
Ho creato un post
3948 giorni faSalve ragazze! Tutte noi sognamo di avere un matrimonio da favola, romantico ma allegro allo stesso tempo! Dato che mi è capitato in prima persona di restare delusa o annoiata in un matrimonio...cosa farete o avete fatto per stuire i vostri ospiti e...
Ho creato un post
3957 giorni faRagazze come state vivendo l'attesa e i preparativi? Raccontatevi e scambiamoci consigli e dritte ;D
Ho creato un post
3957 giorni faSalve a tutte ragazze, Io e il mio futuro marito ci sposeremo l'anno prossimo e abbiamo scelto di celebrare il matrimonio in stile americano, cerimonia all'aperto con rito civile personalizzato infatti faremo il rito della sabbia. Io mi occuperò...
Ho creato un post
3967 giorni faSalve a tutte ragazze, avrei un urgente bisogno di sapere chi ha scelto per il proprio matrimonio l'hotel Sant'Alfio palace di Lentini. come vi siete trovate? E i vostri invitati?il cibo era buono? Porzioni giuste o scarse? Gli allestimenti dei...
Ho creato un post
4050 giorni faQuesto è il sacchettino ad uncinetto che vorrei riprodurre per il mio matrimonio ma, aimé non riesco a trovare nessuno schema. Qualcuna può aiutarmi con lo stesso schema o qualcosa di simile????Helppppppp
Fotografi garanzie ANFM