Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2014
Io sono una ragazza abbastanza estroversa ma nello stesso tempo riservata, sono pignola oggettiva e molto organizzata niente deve sfuggirmi durante i... Visualizza altro
Io sono una ragazza abbastanza estroversa ma nello stesso tempo riservata, sono pignola oggettiva e molto organizzata niente deve sfuggirmi durante i preparativi del matrimonio. Sono riuscita a convincere il mio fa a sposarci nella chiesa dove io mi ero sempre vista "nel mio immaginario" di sposarmi e lui invece dove "non si sarebbe mai sposato"!!!! L ho convinto ragazze non mi dite come nemmeno io l ho capito, l ho preso x esaurimento, alla fine mi ha detto " basta che ci sposiamo dove vuoi tu
- Super Sposa
- 4.669 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3379 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3386 giorni fa
Buona sera sposine avete già pensato ai capelli! Io farò un semi raccolto dato che ho i capelli molto lunghi. Pensavo però di dare piu luminosità ai capelli ma non so quale colore Pensavo di schiarire leggermente qualche ciocca tipo volo i di luce...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3416 giorni fa
Ciao ragazze sono un po' in palla per via della pittura ma voi comeAvete pitturato ??? Con quali colori ... la mia e casa moderna .. datemi un consiglio vi prego
Ho caricato una foto nel post di Luana
3420 giorni fa
All'inizio dei preparativi sono andata un po' nel panico,la paura di non poter realizzare concretamente le mie idee ha preso per un po' il sopravvento... ,ma poi come per incanto:location,chiesa,fotografo,intrattenimento ed ora gli addobbi...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3448 giorni fa
Ragazze era da tanto che non vi facevo vedere le mie prove unghie stamattina ho fatto qst vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3464 giorni fa
Ciao ragazze.. Mi è venuto in mente di creare questo topic.. Come sono i vostri capelli? I miei sono lunghezza media, li sto lasciando crescere x il matrimonio dopo averlo tagliati abbastanza, sono folti e mossi naturali.. A volte prenderei la...
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3479 giorni fa
Ciao ragassuole, sarà il premestruo ma oggi sono polemica... Per cui non prendetevela troppo! Detto questo... Ho visto che ci sono oltre mile topic sull'argomento in tutto il forum... Mamma mia, che invasione! A me i gessetti - profumati e non...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3480 giorni fa
Ciao ragazze,Voi come vi comportate con gli invitati che non potranno venire al matrimonio? ... la bomboniera la si da lo stesso o no?Non vorrei contravvenire a qualche consuetudine ,ma per alcuni avremmo anche difficoltà a consegnarle dopo il...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3487 giorni fa
Ragazze help !! Mi postate le foto dei vostri fiori se le avete ?? Per ora sono indirizzata sulle rose ma non ho visto altro quindi ..
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3487 giorni fa
Ciao a tutti! Vorrei fare un piccolo sondaggio: quanto avete speso o spenderete per la vostra camera da letto? Noi abbiamo visto una camera bellissima e di ottima qualità che viene 2800 euro, vorrei capire se è un prezzo medio oppure no...
Ho caricato una foto nel post di Ila
3498 giorni fa
Sposine care chi di voi ha acquistato una camera da letto fasolin?..come preventivo ci hanno fatto 7.000 euro completa..voi esperienze avete??
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3498 giorni fa
Ragazzeee.. Il vostro stile? Classico o moderno? Io classico, lo adoro anche il moderno non è male ma non mi ci vedrei in una casa con mobili colorati, lisci, ecc ecc.. Mi piace guardare le case moderne degli altri ma la mia assolutamente...
3498 giorni fa
Ragazze oggi ho scelto il divano sono emozionata non vedo l ora di finire tutto. Quello che vedete era quello in esposizione ma ho preso nella stoffa che vedete nei campionari. Ed ha due postazione relax un pluf ampio contenitore e quattro cuscini...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3501 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze, vi posto foto delle partecipazioni abbozzate, a parte la grafica che credo rimarrà quella, il resto è ancora da definire...tipo colore della busta e del nastro. L'unica cosa sicura è che saranno così con busta origami e...
3507 giorni fa
Ragazze dopo 6 carpettoni visti ( non vi dico tutto L iter) abbiamo scelto la nostra partecipazione vi posterò 3 foto nell ultima il colore che voglio adottare X il colore di tutto il biglietto xke così scuro nn mi piace lo farò chiaro. Vi piace? ...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3509 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM