Acerra, Napoli · Da Luglio 2014
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
4018 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4020 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4020 giorni faRagazze mancano 90 giorni al grande Si, mi date i vostri pareri? Partecipazioni, abito, scarpe, bomboniere, cuscino fedi
Ho creato un post
4048 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un aiuto!! Devo organizzare la promessa di matrimonio a casa e non si come allestirla. sicuramente tutto verde ma come?? qualcuna lo ha organizzato a casa? se si fotooooo grazie a chi risponderá un bacino tutte
Ho partecipato al post di Maria
4075 giorni faHo creato un post
4077 giorni faSalve a tutte ragazze vorrei sapere chi ha fatto il proprio ricevimento di nozze a Villa Cristal a boscotrecase (NA). come vi è sembrata?? grazie a chi risponderá
Ho ottenuto una medaglia!
4077 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cecilia
4077 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4168 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4168 giorni faSalve a tutte le future e neo spose di napoli e dintori, sto valutando come possibile location villa santa chiara a casoria in provincia di napoli, qualcuna di voi si è sposata li p ha prenotato il suo ricevimento di nozze??? Grazie a chi mi...
Ho partecipato al post di Giorgia
4306 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
4306 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
4306 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM