Torino, Torino · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3943 giorni faLa giarretiera va a destra o a sinistra???
Ho creato un post
3952 giorni faAllora, che ne dite??
Ho creato un post
3960 giorni faSono fortemente preoccupata!! Mancano 18 giorni e nn ho ancora trovato una truccatrice.. Dopo due prove andate male come faccio??!
Ho creato un post
3966 giorni faSono a - 25 giorni e non c'è la faccio più, lo stress é troppo! Nn vedo l'ora che sia tutto finito, già con l'anello al dito e distesa in spiaggia!! Voi come vi sentite??!
Ho creato un post
4026 giorni faRagazzeeeee, mi mostrate i vostri segnaposto
Ho creato un post
4031 giorni faScusate la domanda..ma cos'è qst storia dei libretti messa??? Lo sto leggendo da molte di voi...
Ho creato un post
4047 giorni faFinalmente oggi ho scelto anche le mie scarpe da sposa :
Ho creato un post
4048 giorni faSono arrivate le nostre fediiii..non vedo l'ora di indossarla e non toglierla più!!!
Ho creato un post
4088 giorni faUn parere sincerooo
Ho creato un post
4107 giorni faCome trovo una/o brava/o male up artist in Torino e provincia????
Ho creato un post
4107 giorni faChe ne pensate di queste scarpe??
Ho creato un post
4107 giorni faScusate la domanda un po' stupidina..ma il bouquet me lo deve portare qualcuno in particolare o me lo consegna la mattina il fioraio??
Ho creato un post
4107 giorni faFinalmente il 7 di febbraio faremo la prova menù! E voi quando la farete future sposi ne 2015??
Ho creato un post
4202 giorni faIl primo abito che da catalogo vi ha colpito..???? Fotoooooo
Ho creato un post
4203 giorni faCiao sposineee, cosa ne pensate di quest'abito?? Via libera hai commenti!!!
Ho creato un post
4204 giorni faCiao ragazze,voglio raccontarvi una cosa accadutami un paio di giorni fa.. innanzitutto, io ed il mio fm ci sposeremo il prossimo 5 luglio dopo 11 anni insieme di cui 2 di convivenza. L'altra sera telefono a mia zia che vive in Sicilia ( io a Torino)...
Fotografi garanzie ANFM