Molfetta, Bari · Da Maggio 2022
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1404 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1404 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1404 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1404 giorni fa
1404 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1404 giorni faQuesta settimana ti aspetta una battaglia di scolli! Si sfideranno 12 tipi di scolli in 6 duelli! ⚔️💙 Scollo a cuore, illusione, Queen Anne...chi trinonferà? Sei tu a deciderlo! Inizia da qui: 👸 Scollo a barchetta vs a cuore 👸 Scollo quadrato vs...
1404 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1404 giorni fa
Ultimo post del nostro fill the blank test! ✨ Abbiamo parlato di taglio, colore, maniche, scolli... ma adesso vogliamo sapere la marca del tuo abito . Quale sarà? Diccelo nei commenti! 👇 Se ti è piaciuto questo test, non perderti anche quelli delle...
Ho partecipato al post di Adriano
1404 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1404 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1404 giorni fa
1404 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1404 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1404 giorni fa
1404 giorni fa
1404 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM