Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1190 giorni faParliamo di scarpe da sposo informali! Quale tra questi modelli sceglieresti?👞 Vota e scrivi nei commenti A, B, o C👇 *** Continua a scegliere il tuo look sposo, partecipa anche a questi test👇 🤵 Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore? 🤵 Quale...
1190 giorni faParliamo look sposo e delle calzature in particolare! Quale tra questi 3 modelli di scarpe formali indosseresti per le tue nozze? Vota e commenta il perché della tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 Scarpe da sposo informali: vota il tuo modello...
1190 giorni faContinua a votare i tuoi modelli di scarpe da sposa preferiti Se dovessi fare un cambio scarpe durante il ricevimento, quale tra questi modelli sceglieresti? Vota e scrivi nei commenti A, B, o C👇 *** Vai al post successivo👉 Scarpe da sposo...
1190 giorni faParliamo ancora delle tue calzature da sposa 🤍 Quale tra questi tre modelli modelli di scarpe comode sceglieresti? Vota il modello A, B o C e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: vota il tuo modello preferito
1190 giorni faSe dovessi scegliere delle scarpe da sposa colorate per il tuo grande giorno, quale tra questi tre modelli indosseresti?👠 Vota e commenta con A, B, o C👇 *** Vai al post successivo👉 Scarpe comode: vota il tuo modello preferito
1190 giorni faAltro post, altro sondaggio sulle scarpe da sposa 🤍 Quale tra questi tre modelli di sandali scegli? Vota il modello A, B o C 👇 *** Vai al post successivo 👉Scarpe colorate: vota il tuo modello preferito
1191 giorni faScegli i tuoi modelli di scarpe da sposa preferiti🤍 Quale tra questi tre modelli di decolleté bianche ti piace di più? Vota il modello A, B o C e scrivi nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉 Slingback: vota il tuo modello preferito
1191 giorni faSecondo post con 3 modelli di scarpe da sposa 🤍 Quale tra questi tre modelli di slingback ti piace di più? Vota il modello A, B o C e scrivi nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉 Sandali sposa: vota il tuo modello preferito
1191 giorni faHai scelto dei sandali come scarpe da sposa? Vota tra questi tre sandali sposa quale modello preferisci Scrivi nei commenti A, B, o C! *** Vai al post successivo👉 Sandali gioiello: vota il tuo modello preferito
1191 giorni faCommunity! Sappiamo che adorate i nostri test settimanali e, per questo motivo, abbiamo deciso di creare un elenco completo con tutti i giochi targati Matrimonio.com del 2022! Mi raccomando, non perdetevi nessuno dei nostri test e non...
1191 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
1191 giorni faPronta a scoprire se sei una sposa tradizionale?🤍 Rispondi a questa domanda Avrai un'acconciatura con raccolto, semi raccolto o porterai i capelli sciolti? Vota A, B o C e dicci nei commenti che acconciatura avrai il giorno delle nozze 👰 *** Vai al...
1191 giorni faSei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post successivo 👉 Avrai un’acconciatura…
1191 giorni faUltimo abito del nostro test a tema tinder! Che ne pensi di questo Dovita Milano? Vota e commenta 💚 o ❌ Abiti da Sposa di Dovita Milano - Moon ** Per tutto ciò che riguarda la ricerca dell'abito e degli accessori sposa, non perderti: 💚 Abiti da Sposa...
1191 giorni faSexy e a sirena, il modello Maison Signore è perfetto per le spose sensuali! Ti piace? Lo indosseresti alle tue nozze? Vota e dicci perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Dovita Milano: match o swipe? 📸 MARGARITA (MAISON SIGNORE) ...
1191 giorni faUn altro abito molto particolare che ti proponiamo è questo di Olympia Sposa! Che ne pensi, 💚 o ❌? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 Maison Signore: match o swipe? **
Fotografi garanzie ANFM