Alassio, Savona · Da Luglio 2014
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3879 giorni fa
Ho creato un post
3879 giorni faCiao a tutte le sposine che dopo domani si sposeranno.....io sono in agitazione. ... voi come state?
Ho partecipato al post di Sandra
3909 giorni fa
Ho creato un post
3910 giorni faCiao ragazze, manca davvero poco al 5 settembre... Sposine come state?
Ho creato un post
3917 giorni faCiao ragazze, manca poco più di un mese, io sono in agitazione massima, mancano ancora poche cose, spero davvero di non dimenticarmi nulla...Qualcuna di voi andrà in sicilia per il Viaggi di nozze? Baci baci
Ho creato un post
3925 giorni faEccole......
Ho partecipato al post di Sandra
3931 giorni fa
Ho creato un post
3959 giorni faCiao chi si sposa il 5 settembre? Non siete già nella fase dove l'emozione sale tantissimo? Solo al pensiero che vedrò l'uomo che amo aspettarmi in chiesa...guardarlo e cercare di non piangere....mamma mia.....
Ho partecipato al post di Astrid
3970 giorni fa
Ho creato un post
3970 giorni faCiaoooo a tutti io incomincio ad essere agitata.... voi come state avete fatto tutto.....????
Ho partecipato al post di Flavia
4035 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4057 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4057 giorni faCiao a tutte..... il momento si avvicina ed io sono sempre più emozionata.... Mancano meno di 6 mesi , il tempo passa velocissimamente....A che punto siete? A me mancano i fiori e poi direi che ci siamo.....Un abbraccio a tutte.....
Ho ottenuto una medaglia!
4071 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM