Olbia, Sassari · Da Luglio 2014
Ciao a tutte!! Son Francesca vivo a Genova da 14anni, son nata nella bellissima Sardegna. A Genova ho conosciuto Alessio, ed è stato subito amore!... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Son Francesca vivo a Genova da 14anni, son nata nella bellissima Sardegna. A Genova ho conosciuto Alessio, ed è stato subito amore! Vogliamo unirci in matrimonio la prossima estate in Sardegna, ad Olbia, con Cerimonia Religiosa. Il tema da noi scelto è marino e i colori principali oltre al bianco saranno il verde cristallino, che ci ricorda il colore del mare della Sardegna e il color pesca, molto simile al colore del cielo quando tramonta il sole... Sarà bellissimo condividere con voi le nostre scelte, location e idee.. Buon Preparativi a tutti!!!
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3832 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3858 giorni fa
Ho creato un post
3860 giorni faCiao a tutte, noi ci siamo sposati il 29 Agosto, abbiamo deciso di rimandare il viaggio di nozze al mese più adatto per incrociare la stagione estiva a Cancun e Playa del Carmen, in Messico. Noi pensavamo di partire dopo l'Epifania, a Gennaio, in...
Ho ottenuto una medaglia!
3860 giorni fa
Nerd (20)
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato 20 articoli.
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3860 giorni fa
Ragazze ditemi cosa ne pensate di questa idea per il tableau mariage. Io e il mio ragazzo ci sposeremo in pieno Inverno, 30 Gennaio. Non abbiamo un tema poichè a me non piacciono, abbiamo solo scelto dei colori portanti del matrimonio. Per quanto...
Ho partecipato al post di Claudia
3860 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3861 giorni fa
Ho partecipato al post di Patri
3861 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3861 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
3861 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM