Empoli, Firenze · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 1.431 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3950 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3980 giorni fa
domenica ci siamo sposati , non istante fino al giorno prima ci fossero stati miliardi di problemi quel giorno è filato tutto liscio!!!! È stato tutto bellissimo
Ho caricato una foto nel post di Paola
3984 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4044 giorni fa
Per ogni donna c'è un abito unico e speciale che l'attende per farle realizzare il suo sogno di sposa... ecco qui una carrellata di ABITI DA SPOSA in base allo stile generale del matrimonio ... e Tu, di che stile sei? Ps: per individuare il Tuo look...
4044 giorni fa
ragazze ho trovato un abito da damigella on line ho provato a cercarlo nei vari siti che compaiono ma non lo trovo!!!! Qualcuno di voi se li è fatti cucire quanto costa???
Ho caricato una foto nel post di Patricia
4110 giorni fa
Ciao a tutte,ho comprato un abito da sposa della collezione ego Valentini. Qualcuno ha scelto un abito di questa collezione ?
4191 giorni fa
4191 giorni fa
Questa è la bozza delle nostre partecipazioni lunedì prossimo andiamo in tipografia per la stampa campione che poi dovremmo abbellire !!!
Fotografi garanzie ANFM