Eboli, Salerno · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
320 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Nunzia
521 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
650 giorni faCome raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi condurrà il tuo mezzo di trasporto? *** Se sei alla...
679 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
679 giorni faBuongiorno a tutte.. sto cercando l'animazione per il matrimonio.. qualcosa di diverso.. provincia di Salerno.. sapreste darmi qualche consiglio su chi poter contattare
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1092 giorni fa
1092 giorni faCome sei nella vita di tutti i giorni? E come saranno le tue nozze? Questa settimana ti proponiamo un test per scoprire insieme a noi se sei una sposa tradizionale o alternativa❣️ Inizia da qui 👇 💎 Il tuo abito sarà… 💎 Avrai un’acconciatura… 💎 Il tuo...
Ho partecipato al post di Francesca
1092 giorni fa
1092 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1092 giorni fa
1092 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test che ti dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Rispondi all'ultima domanda e poi scopri il risultato!👇 Che tipo di ricevimento stai organizzando? Vota A, B o C e rispondi nei commenti ***...
1092 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1092 giorni fa
1092 giorni faSiamo quasi alla fine del test! Parliamo di bomboniere: come saranno le tue? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il tuo ricevimento sarà...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1092 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM