Enemonzo, Udine · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 1.186 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3935 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3982 giorni fa
Ecco qualche scatto fatto dagli amici del nostro si... La giornata è volata e anche se con il brutto tempo è stato tutto perfetto!!! Finalmente posso dire che amo alla follia mio marito :
3988 giorni fa
Ciao ragazze ecco uno degli ultimi fai da me ormai a veramente pochissimo dal matrimonio e in piena ansia dato che ho ancora alcune cose da fare chiedo il vostro parere L ho rivestito con stoffa e ho fatto l'albero che poi verrà decorato con le...
4013 giorni fa
Ciao ragazze a meno un mese posto l'acconciatura che ne pensate? Dietro sarà un po più tirata non così morbida
4036 giorni fa
Ciao ragazze allora questa è una bozza non guardate com'è stato colorato ma come idea vi piace? Riprende le partecipazioni è come verranno i menù che devo ancora fare... Alla fine poi ad ogni invitato rimarrebbe un portafoto
4103 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho riprovato il vestito... e ho scelto le mie scarpette... Vi piacciono? Le foto sono alla buona
4113 giorni fa
Questa è una prova sbrigativa di come potrebbe essere la mia acconciatura consigli? Il mio vestito ha uno scollo a cuore
Ho caricato una foto nel post di Sara
4147 giorni fa
Care sposine! Ormai siamo quasi in dicembre, si avvicina il Natale e come non pensare al caro alberello?! Io sto facendo delle palline fai da te bianche e Argento (poi le posteró!) e volevo abbinare un altro colore ma sono molto indecisa ancora! Non...
Ho caricato una foto nel post di Martytity
4147 giorni fa
Ciao sposine! Vi metto alla prova! Prendete il vostro cellulare, scegliete 3 foto di voi con il vostro fm e postatele! Poi spiegate perchè avete scelto proprio quelle.... Non c'è cosa più bella dei ricordi... Inizio io! Foto 1: Estate di circa 2...
4191 giorni fa
Ciao ragazze ho provato a seguire un po i vostri consigli la foto cambia leggermente i colori >.< Che ne pensate meglio dell altro? Grazie in anticipo per i vostri pareri. Non guardate la pelle che ce l ho arrossata perché ieri sono stata al...
4194 giorni fa
Ciao ragazze questa è la mia prima prova trucco, che vi sembra??? Sincere fatemi tutte le critiche che volete scusate le facce da scema
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4199 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Simona
4208 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4247 giorni fa
Vi va di postare la foto con voi e il vostro amore peloso? beato chi potrà averlo con sè anche il giorno delle nozze! così avremo un topic tutto dedicato al nostro amore Comincio io... i miei amori pelosi sono 2:
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4258 giorni fa
Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
Fotografi garanzie ANFM