San Vitaliano, Napoli · Da Luglio 2014
Ciao sposine Finalmente mi presento! Vivo a Como e mi sposo il 9 settembre 2015 a San Vitaliano in provincia di Napoli, Inutile dirvi quanto sia difficile... Visualizza altro
Ciao sposine Finalmente mi presento! Vivo a Como e mi sposo il 9 settembre 2015 a San Vitaliano in provincia di Napoli, Inutile dirvi quanto sia difficile organizzare il tutto a distanza. Ogni volta devo approfittare di vacanze e ponti per correre giù a fare qualche sopralluogo. Cmq il grosso è fatto, o almeno spero! E devo ringraziare il sito e tutte le sposine che mi hanno aiutata e continuano a farlo
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3868 giorni faè stato un colpo di fulmine belle e comode le mie scarpe
Ho creato un post
3868 giorni faFresca fesca di matrimonio (9 settembre) vi allego tutto ciò che ho realizzato, il tema che ho scelto è love is... partecipazione partecipazione bigliettino bigliettino libretto segnaposto bigliettino segnaposto tableau tableau locale tableau locale...
Ho creato un post
3973 giorni faCiao a tutte ho voluto aprire questo topic per consentire alle sposine, passate e future, che hanno scelto "Palazzo Nemo" a Nola di confrontarsi e scambiarsi pareri e consigli PS: ovviamente io l'ho scelto come location per il mio matrimonio
Ho creato un post
3990 giorni faCiao sposine ho bisogno di un consiglio per l'abito del mio fm di solito noi siamo "abbastanza" comode o almeno non soffriamo il caldo (matromonio in estate) quanto loro per cui vi chiedo un consiglio sul tessuto più adatto da indossare; inoltre...
Ho creato un post
4029 giorni faCiao sposine vivo a Como e mi sposo il 9 settembre 2015 a San Vitaliano in provincia di Napoli ed è inutile dirvi quanto sia difficile organizzare il tutto a distanza, infatti ad oggi (mancano solo 5 mesi) non ho ancora prenotato la location . Ho...
Fotografi garanzie ANFM