Macerata, Macerata · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maura
3890 giorni fa
Ciao a tutte!!!ebbene si, dopo mesi di assidua frequenzazione del sito matrimonio.com posso annunciarvi che sono finalmente sposata.. A breve posterò alcune foto..baci baci
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3907 giorni fa
3926 giorni fa
Ciao a tutte! Vi chiedo un consiglio sulla prova trucca che ho fatto questa mattina..cosa mi consigliate?? Vi piace? Grazie mille per tutti i consigli..
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3928 giorni fa
Salve ragazze, In questi giorni sono molto interessata a questa marca, in particolare alla linea Two by Rosa Clará (che in teoria dovrebbe essere più economica della linea di punta). Mi chiedevo, qualcuna di voi conosce i prezzi di questa marca?...
3951 giorni fa
Ciao a tutte!! Ho fatto la prima prova dell'acconciatura, ero molto decisa su una delle due, ma poi ho avuto la malsana idea di valutare il parere dei miei testimoni, che ovviamente sono di pareri contrastanti..la testimone donna preferisce...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3966 giorni fa
Ciao ragazze, non so se e capitato anche a voi ma purtroppo la mia sala fa portare a me il nastro da mettere sulle sedie.. Io vorrei fare una cosa come questa in foto, ma nn sono che nastro prendere? per un 130 sedie e che tessuto? Dove? Grazieee
3970 giorni fa
Ciao ragazze!! Ho sperimentato l'incubo delle future spose: i capelli bruciati da una parrucchiera incompetente ahahhaha dato che sarò costretta a tenere i capelli fermi con uno chignon, volevo chiedervi consiglio su quale delle due acconciature di...
Fotografi garanzie ANFM