Vigevano, Pavia · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4193 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4198 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4198 giorni fa
Ragazze cosa ne dite di queste unghiette...? Io le trovo molto fini e semplici e penso proprio che per il gran giorno le farò cosi....e le vostre..?
Ho caricato una foto nel post di Mariachiara
4200 giorni fa
Ciao sposine ho un problema con il bouquet, mi aiutereste? Quale preferite tra i due? Sono diversi ma gli adoro entrambi!!! Vi spiego un secondo il mio abito ha degli elementi con le perle per quello il bouquet con le perle, invece il fiore singolo è...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4210 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Fotografi garanzie ANFM