Catania, Catania · Da Luglio 2014
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4070 giorni faCiao spose! Che ne pensate delle mie partecipazioni? Sono in tema con lo stile che ho scelto country chic?
Ho creato un post
4091 giorni faSalve a tutte! Ho un problemino...non ho ancora scelto qualcuno o qualche gruppo che si occupi di intrattenere al ricevimento! Direte facile...e invece no e vi spiego il motivo..non voglio assolutamente il solito gruppetto che canta a squarciagola x...
Ho creato un post
4093 giorni faSalve sposine..mi date un consiglio? Il mio matrimonio sarà in stile chabby chic / country chic rivisitato in chiave siciliana quale io sono...il locale si presta molto a questo tema ..si tratta di un agriturismo dove si mangeranno piatti tipici...
Ho creato un post
4156 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di un consiglio ma prima di tutto vorrei sottolineare che il giorno del mio matrimonio non voglio sembrare una vera e propria sposa ma mi piacerebbe puntare sulla femminilità anzi meglio dire sensualità senza cadere nel...
Ho creato un post
4233 giorni faSalve a tutte! Dovrei iniziare il corso prematrimoniale, ma vorrei farlo nel più breve tempo possibile! Qualcuna di voi di Catania e provincia saprebbe consigliarmi qualche chiesa? Mi hanno proposto cose assurde tipo 9 domeniche dalla mattina alla...
Ho creato un post
4236 giorni faCiao ragazze! Sono di Catania e volevo sapere se avete scelto il fotografo! Mi raccontate un po???
Ho creato un post
4238 giorni faSalve a tutte...secondo voi faccio bene a pensare di sistemare i capelli da sola? Lo stile da me scelto x le nozze è il country style li vorrei tenere sciolti e molto al naturale, quindi mi sembra davvero uno spreco di soldi chiamare un parrucchiere...
Fotografi garanzie ANFM