Benevento, Benevento · Da Giugno 2022
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
1001 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1002 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
Ho creato un post
1002 giorni faCiao ragazze, vorrei avere dei suggerimenti in merito alle bomboniere che avete fatto o che farete al vostro matrimonio. Premetto che vorrei fare una cosa utile, quindi escludo a priori la pianta, profumatori per ambiente e bottiglia di liquore....
1007 giorni faLa data si avvicina sempre di più e ho fatto la prima prova del trucco, ma non truccandomi quasi mai non saprei quel scegliere 😅 la mia idea è che sia più naturale possibile ☺️ Qualche consiglio?
1007 giorni faBuongiorno a tutte e a tutti! Sono molto curioso di capire se è ancora attuale è praticata la scelta di astenersi dai rapporti prima del matrimonio oppure no. Si trovano anche articoli che propongono di astenersi qualche tempo prima per gustare più...
1007 giorni faParliamo del post nozze e della tanto attesa prima notte 🔥 Dove la passerete? Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze? Vota e dicci di più nei commenti se ti va
Ho ottenuto una medaglia!
1008 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1008 giorni faCare sposine buongiorno 🤗 Vorrei un consiglio da parte vostra. Io mi sposo il 27/04/24 e insieme al mio futuro marito stiamo iniziando a cercare delle informazioni sul viaggio di nozze. A noi piacerebbe tantissimo visitare il Giappone 😍 ma ci sta...
1218 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho ottenuto una medaglia!
1390 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM