Rimini, Rimini · Da Giugno 2022
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1240 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1240 giorni fa
1240 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1240 giorni fa
1240 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1294 giorni faOgni corpo è meraviglioso - l'importante è che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 👗 Per scoprire l'abito più adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? 📷 di...
Ho partecipato al post di Giulia
1360 giorni fa
1390 giorni faProseguiamo col nostro test! Ti piacerebbe avere dei gadget simpatici/piccanti per il tuo addio al nubilato/celibato? Diccelo nei commenti!!! *** Vai al post successivo👉 Quale scherzo non vorresti?
1390 giorni faProcediamo con il nostro test! Adesso la domanda è: quanto tempo prima delle nozze ti piacerebbe che ti organizzassero l'addio al nubilato? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A sorpresa oppure no?
1412 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
Ho ottenuto una medaglia!
1421 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1421 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1421 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1421 giorni fa
Altra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️ Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇 *** SCARICA QUI IL 🎁: Come promesso la tua Agenda 2022 firmata...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1421 giorni fa
1421 giorni faAltra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️ Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇 *** SCARICA QUI IL 🎁: Come promesso la tua Agenda 2022 firmata...
Fotografi garanzie ANFM