Pordenone, Pordenone · Da Luglio 2014
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3887 giorni faMi sposo fra due settimane esatte, ieri prova acconciatura andata malissimo, ho cambiato parrucchiera all'ultimo. Il vestito me lo fanno pagare 2000€ in più rispetto al previsto (velo, scarpe, coroncina, corpetto....ovviamente prezzi FOLLI)!!!! Casa...
Ho ottenuto una medaglia!
3893 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giulia
3933 giorni fa
4204 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4206 giorni faCiao ragazze! Noi siamo ancora in alto mare, alla ricerca di una villa che faccia cerimonia civile in loco. Abbiamo visitato Villa Giustinian a PortoBuffolè ma non siamo rimasti entusiasti. A parte la lista degli invitati, averlo detto a qualche...
Ho partecipato al post di Marta
4273 giorni fa
4274 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4274 giorni faCiao ragazze! Sono Marta, abito a Pordenone e il prossimo anno tra maggio e agosto mi sposo:-) volevo chiedere a voi se conoscete queste due ville e quale delle due secondo voi è' meglio x cerimonia civile (nel parco all americana) + pranzo di...
Fotografi garanzie ANFM