Volta Mantovana, Mantova · Da Luglio 2014
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3984 giorni fa
Oramai manca pochissimo!!! L' agitazione inizia a salire : : :
4015 giorni faHo caricato una foto nel post di Paola
4058 giorni fa
Buona sera ragazze...questa saranno le mie scarpe il giorno delle nozze...sono basse xk il mio fm è qualche cm più basso di me....a me piacciono...voi che ne pensate???
4073 giorni fa
Ragazze finalmente ho abbandonato quella bruttissima cifra....ho abbandonato il 100...troppo bello e tanta ansia...:
Ho caricato una foto nel post di Graa
4085 giorni fa
Lo scorso sabato stavo facendo un giro in centro con la mia mamma e siamo entrate in una gioielleria e abbiamo visto le fedi. Noi ci sposeremo a Settembre e già mi hanno consigliato di sceglierle perchè a Luglio - Agosto le aziende sono chiuse quindi...
4090 giorni faHo caricato una foto nel post di Paola
4105 giorni fa
Ciao ragazze...che ne pensate di queste scarpe???premetto che devo avere una scarpa bassa visto ke il mio fm è più basso di un paio di centimetri...mi sembrano comodo e carine...poi nn si vedranno neanche visto ke ho un vestito molto lungo....cosa ne...
4152 giorni fa
Ciao ragazze...questo é il mio anello regalatomi dal mio fm con tanto di proposta romantica anche se nn sono molto amante degli anelli questo mi piace un sacco anche xk il verde é il mio colore preferito...voi cosa ne pensate???
Fotografi garanzie ANFM